Il Simbolo del CavaliereIl CavaliereAuspicio

estrada01
IL DONO D’AMORE

Il dono d’Amore; La Luce sul Sentiero; La ricerca di noi stessi.
Cercando diligentemente troverai sicuramente ciò che stai cercando,il tuo identificarti con me, la sorgente di tutta la vita; di tutto il Bene, ma devi dedicare del tempo a cercare.
Questo non è qualcosa che ti cadrà in grembo, senza che tu abbia il profondo desiderio di conoscer mi, di conoscere la verità, di cercare finché scoprirai che cosa questo davvero significa per te. Questa profonda esperienza spirituale di conoscenza interiore viene soltanto a coloro che davvero vogliono realmente conoscere.

Perciò non limitarti mai ad un vago interesse per queste esperienze spirituali; renditi conto che una volta che hai cominciato questa ricerca, nulla ti soddisferà finché non avrai trovato ciò che stai cercando: la tua identificazione con me.

Questo è qualcosa che ognuno deve fare per conto proprio. Qualcuno forse potrà indicarti la via, ma dipende da te il fare il resto, dipende da te andare avanti e sperimentarlo interiormente.
Finché non cominci a mettere in pratica ciò che stai imparando, in realtà non sai se per te funziona o no . Può funzionare per altri, ma funziona anche per te? Che cosa significa per te vivere in base alla fede, se non fai qualcosa al riguardo e non la metti alla prova?
Ricorda che non puoi crogiolarti nelle profonde esperienze spirituali interiori di qualcun altro.

È di un certo aiuto leggerne, sapere che esistono ed anche sentirne parlare e parlarne; ma viverle dipende da te così come metterle in pratica nella tua vita, se desideri vivere con lo spirito, vivere con la fede.
Tutti sapete questo, ma che cosa state facendo al riguardo?
Siete persone che soltanto ascoltano la parola, o realizzatori di essa?
Nessuno può farvi vivere questa vita; ogni anima è assolutamente libera di fare la propria scelta.

Che cosa hai scelto?
Semplicemente adagiarsi e trascorrere il resto della vita ascoltando le esperienze d’altre persone? Oppure intendi cominciare proprio qui e ora vivendo una vita pienamente dedicata a Me, al Mio lavoro, mettendo in pratica tutte le meravigliose lezioni che hai imparato e vedendo come funzionano veramente?
La vita è completamente vuota e futile finché non cominci a viverla pienamente e a mettere alla prova ogni cosa, per vedere se questa vita spirituale è veramente pratica e degna di essere vissuta.

Comincia fin d’ora a fare qualcosa al riguardo, non sciupare più tempo a parlarne; ci sono fin troppi discorsi ma pochi fatti concreti.
Che non si faccia della spiritualità da poltrona; che sia vivente e vibrante, che tutti la possano vedere. Fa che Io veda che tu cominci a vivere la vita ora.
Quando sei in sintonia ed in armonia con tutta la vita troverai che nulla può farti del male perché ti fondi perfettamente con la totalità e sei padrone dell’intera situazione.

Quando sei disarmonico e c’è resistenza in te, diventi schiavo e perciò ti apri alle forze negative. Infatti, avviene che attiri a te ciò di cui hai paura e ne sei sopraffatto.

Non temere nulla.
Non c’è nulla da temere quando sei all’unisono con tutta la vita. Ecco perché ti rammento costantemente di essere sempre consapevole di Me e della Mia divina presenza.
Quando tutto il tuo essere è pieno di Luce e di Amore, non c’è posto per nessuna negatività; perché luce ed oscurità non possono dimorare insieme come non lo possono amore e paura.

L’amore perfetto esclude ogni paura.
Qualsiasi cosa intraprendi, non importa quanto pesante o impossibile all’apparenza possa sembrare il compito, fallo senza paura, con la cognizione che non lo stai facendo da solo, ma che Io sono con te sempre. Io ti mostrerò la via e ti mostrerò esattamente come maneggiare tutta la situazione così che si sistemerà e funzionerà perfettamente. Non lasciare mai penetrare alcun dubbio e non guardare mai indietro.

Sappi semplicemente che ciò che hai intrapreso è giusto e che ne scaturirà soltanto il meglio. Procedi con fede, fai ciò che senti di dover fare e vedine i perfetti risultati.
Come puoi aspettarti che le cose vadano bene e senza intoppi, quando sei pieno di dubbi e tormentato dalla paura? Immediatamente elevi una barriera creando le condizioni sbagliate e provocando così il fallimento.
Tutto quanto è frutto delle tue azioni, quindi non cercare attorno a te un capro espiatorio da incolpare, ma guarda dentro te stesso, riconosci dove hai sbagliato e poi fai qualcosa al riguardo.
Non  lasciarti mai andare a crogiolarti negli insuccessi, negli errori, nel dolore ed a farti abbattere dall’autocommiserazione.

Infelice è colui che si commisera e permette all’autocommiserazione di insinuarsi nella sua vita e così di dominarla. Rifletti sui tuoi sbagli ed insuccessi, impara da essi, sii deciso a non rifare gli stessi errori; e poi va avanti, ringraziando sempre per tutte le cose meravigliose di cui sei dotato:
la vita,la bellezza intorno a te,gli amici,il respiro stesso che respiri,ogni cosa che ti circonda.

Renditi conto sempre di più di quanto possentemente tu sei benedetto e di quanto tu debba essere grato al Creatore. Facendo così, tutti i sentimenti egoistici e di autocommiserazione spariranno completamente, perché il tuo cuore sarà pieno di amore e di gratitudine e tu sarai in sintonia con Me e tutto andrà bene.
riversa tutto il tuo essere in tutto quello che fai,fallo comunque con tutto il cuore,con vera gioia e amore, ed a Mio onore e gloria.
Vedrai i meravigliosi risultati perché,come può essere altrimenti,quando ogni cosa è fatta nell’amore più puro?

Fluisci con i ritmi della natura, non contro di essi; sono ritmi perfetti e nulla è fuori tempo, fuori stagione, fuori posto; c’è un posto per ogni cosa e ogni cosa è al posto giusto. La pace e l’armonia sono sovrane ed il Mio regno è venuto. Io guiderò e dirigerò la tua vita intera quando Me lo permetterai.
Quando sarai disposto ad abbandonarti totalmente a Me non tirandoti indietro; ogni tua necessità sarà prodigiosamente soddisfatta e la tua vita fluirà nella ricchezza ricercata. Nulla in te arresterà quel flusso di abbondanza poiché tu apri gli sbarramenti delle dighe quando ti abbandoni a Me.

Non lasciare che la paura ti blocchi; non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare se soltanto ti rendi conto di questo e ti abbandoni completamente nelle Mie mani. L’amore perfetto esclude ogni paura. Non puoi avere paura di Me ed amarMi nello stesso tempo perché l’amore e la paura non possono andare di pari passo.
Sono come l’olio e l’acqua, che non si mescolano, quindi trasforma la paura in amore e vedrai in che modo meraviglioso fluirà la tua vita e come ogni cosa andrà perfettamente a posto.
La paura è il più grande impedimento nella vita,perciò prima te ne libererai, meglio sarà.

Ricorda che eliminare la paura non è sufficiente,devi poi riempire il vuoto con l’Amore e ancora amore finché dentro di te ci saràtanto Amore da non lasciar più posto per nient’altro.
Potrò allora agire senza impedimenti e le Mie meraviglie e la Mia gloria potranno manifestarsi prendendo forma nella tua vita.
Fai un passo alla volta per entrare in questo ritmo. Assorbilo con tutto il tuo essere, finché diventerà parte di te e vibrerai con il ritmo di tutta la vita comprendendo il significato della totalità, provando l’esperienza di essere in sintonia con tutto il creato e quindi in sintonia con Me.

Io sono il creatore di tutta la creazione, Io sono la totalità della vita. Eleva la tua consapevolezza, espandila, renditi conto che Io sono dentro ciascuno, che questa totalità è dentro di te e che nulla può sottrarti alla magnificenza del tutto, eccetto la tua limitata consapevolezza. Lasciala andare, lasciala espandere e non permettere a nulla di arrestare quell’espansione della consapevolezza finché tu possa accettare che Io sono in te e tu sei in Me :
Non limitarti a giocare con questa idea,ma afferrala veramente, accettala ed interiorizzala.
Non puoi entrare nel nuovo finché non lasci il vecchio.
Ci sono ancora troppi umani che giocano solo con l’idea dell’unità, della completezza, ma che ancora non sono totalmente disposti ad accettarla come un bisogno ed a tuffarsi dentro con fede, fiducia assoluta e ad accettare la loro unità con Me. Non sprecare più tempo. Tu fallo ora.

Il tempo che trascorri con Me ogni mattina ti porta il beneficio per il resto della giornata.
Se trascorrerai del tempo in preghiera, in meditazione, nell’ascoltare la Mia parola e a trascriverla nel tuo cuore, comincerai il nuovo giorno in piena vivacità e deciso a fare meglio di ieri e ad godere della Mia parola in ogni cosa.

Ogni giorno dovrebbe portarti un passo avanti in questa vita spirituale. Può darsi che tu non sempre veda il passo che è stato compiuto o che perfino non ti renda conto di aver fatto un passo perché è stato molto piccolo ma continuerai ad andare avanti se sei deciso a farlo. Ricorda che dipende sempre da te ogni tua decisione. Se soltanto te ne stai lì a dire che non puoi fare un altro passo avanti, non lo farai.
Ma se ogni mattina ti metti in moto deciso a fare la Mia volontà e a seguire le Mie orme, certamente lo farai e avanzerai lungo il sentiero che hai scelto per te, senza mai smettere di lavorare.

Non c’è davvero tempo per compiacersi.
C’è però sempre spazio per avanzare,per cambiare, ma il farlo dipende da te.
Non sei e non sarai mai costretto ad agire, sarai sempre libero di prendere le tue personali decisioni su tutto.
Puoi essere aiutato o ti può essere mostrata una via, ma non è detto che tu la prenda. Il passo successivo lungo il sentiero deve essere compiuto con il tuo solo sforzo personale.
Quindi non sostare indeciso sulla soglia. Davanti a te c’è un futuro grande, glorioso quindi vai avanti con decisione.

Continua a cambiare, ad aprirti come un fiore ai raggi solari del Mio amore e delle Mie direttive. Non opporre resistenza. Cerca costantemente la pace interiore che ti viene da Me.Continua ad innalzarmi.Non lasciami trascinare in basso da nulla.
Io sono sempre con te, semplicemente alza il tuo livello di consapevolezza trovaMi e seguiMi.

Ogni organo nel corpo ha il proprio posto, e quando funziona come dovrebbe, il corpo è completo e perfetto così, ogni anima ha il proprio posto nello schema totale delle cose e quando ciascuna dà ciò che deve a tutto l’insieme il lavoro procede veramente alla perfezione e c’è armonia, bellezza e ritmo dappertutto. Vivi per il tutto, pensa all’insieme, dai a tutto l’insieme, lavora per la totalità; sentiti nella totalità e diventerai parte cosciente.

Tutto funziona in perfetto unisono ed armonia. Trova il tuo sentiero e percorrilo con fede e fiducia assolute. È una follia cercare di camminare sulle orme di qualcun altro e cercare di imitarlo in ciò che sta facendo. Finché non conoscerai il tuo speciale sentiero proverai un sentiero dopo l’altro, cercando, cercando, sempre cercando; ma quando finalmente troverai il tuo sentiero, nulla e nessuno potrà più distoglierti da esso e quel sentiero ti porterà alla meta finale: la realizzazione della tua unione con Me. Dedica del tempo oggi a porti in silenzio e scoprire ciò che devi dare. Renditi conto che occorrono tanti tipi di persone per un’insieme.

occorrono tutte le minuscole tessere,per fare un bel mosaico,ogni pezzettino deve inserirsi perfettamente al suo posto, con precisione ed armonia,per creare una splendida Opera.
Fate in modo da inserirvi tutti al posto giusto e di funzionare perfettamente con armonia.
Si prova vera gioia nel dare e nel trovare il proprio giusto posto. Troppi sono gli individui che si accontentano di star seduti ed accettare ciò che gli altri hanno da dire invece di cercare la verità dentro di sé. Si preferisce leggere e studiare insegnamenti di altri invece di trovare le profonde verità spirituali dentro di sé.
Ogni individuo è il microcosmo del macrocosmo. Ogni individuo possiede dentro di sé tutto ciò di cui ha bisogno. Comincia fin d’ora ad attingere da quella infinita eterna sorgente che non conosce né principio né fine.

E’ soltanto quando ti eserciti a vivere in Mia presenza, quando dedichi del tempo a stare solo con Me, ad ascoltare la Mia quieta piccola voce e ad obbedirle, che tu cominci a comprendere la magnificenza della tua unità con Me e cominci a portare il Mio paradiso giù sulla terra perché tutti lo vedano.

Non lo si realizza parlandone, lo si realizza vivendolo e dimostrandolo ricorda una piccola scintilla può far divampare un incendio immane.
Una piccola cosa condivisa con un’altra anima può portare luce e conforto dove c’era solo oscurità e disperazione.
Agisci in base ad ispirazioni che vengono da dentro di te e non esitare mai, perché si può trattare proprio di quella piccola scintilla che accenderà una luce in un’anima che ne ha grandemente bisogno.

Riversa amore in ogni situazione e guarda che cosa succede.
Per emanare amore, devi riempire la tua consapevolezza di pensieri amorevoli, positivi, costruttivi; devi trasformare ogni situazione apparentemente negativa in una positiva e farlo velocemente.

Quando vedi una pianta avvizzire e morire per mancanza d’acqua e subito le dai da bere, puoi vedere in essa un cambiamento immediato.
È così anche per i rapporti umani,quando li vedi tesi e in difficoltà,annaffiali subito con il Mio amore divino assisterai ad una completa trasformazione.

Ecco mio caro, le prime parole da scrivere nella piramide che poggia sul Sentiero dell’Eterno, della Luce, della Vita. Ciò che si contrappone a tali insegnamenti è il buio, l’inganno dell’Ego destinato ad essere superato iscrivendolo nella piramide rovesciata. Questa, in tale posizione vacillante, non potrà resistere a lungo. Al primo “alito di vento” indotto dagli eventi, cadrà rovinosamente nella polvere della materialità: dell’illusione.

Così sarà per tutto ciò che non risponde al codice della Qualità e dell’Essenziale. Sono certo che tali realtà sono già presenti nel tuo cuore, ma tu, oggi, poggi i piedi dell’anima su di un nuovo piano della spirale evolutiva: il risveglio della coscienza.

Per tanto, come ci viene insegnato, non dobbiamo più esserne semplicemente consapevoli e condividerlo: ma viverlo. Se visualizzerai nella nuova consapevolezza, le posizioni delle due piramidi e deciderai per ogni circostanza che la vita ti proporrà, in quale delle due piramidi collocare l’evento che ti coinvolge e quindi agire, tutto fluirà semplicemente, nessun’incertezza per riconoscere la qualità e l’essenziale, oppure l’artificio. In un passo del terzo messaggio di Fatima, la Mamma Celeste, riferendosi ai grandi cambiamenti dei nostri giorni, profetizza:  “ciò che è putrido cadrà e mai più si alzerà” Se noi depositeremo nella piramide rovesciata i nostri affanni, le zavorre dell’anima, il putridume del qualunquismo, ciò cadrà e mai più turberà le nostre coscienze ormai rinate nell’Amore e nella realtà che Tutto è Uno!

La capacità di saper discernere in ogni momento la natura dell’evento che attraversa la nostra strada, ci renderà liberi, operanti, saggi e propositivi nel processo della Creazione.
Compito supremo e mutamento del Sentire indispensabile per i “generatori di cambiamento”. Se proponiamo alla vita, allora sapremo anche quando: sciogliere in Terra, e legare in Cielo.

Come vedi, in questa fase della ricerca la chiarezza è di dovere.
Accertato e riconosciuto l’esercizio fondamentale delle due piramidi, il suggerimento interiore deve guidare la ricerca.
Nessun equivoco dovrà turbarla! La tua ricchezza interiore che si è estesa vivendo con determinazione, doveva essere liberata: era il momento di renderla operativa su di un nuovo piano. Molte altre creature godranno di tale cambiamento: un beneficio per propagazione anche se, in molte circostanze sono ancora confuse.

Faciliterai il superamento dello stato confusionale di queste creature, mostrando loro una valida possibilità all’umano esistere.
Mai come in questo momento, la supplica sale al Padre Celeste affinché ti doni ogni bene ed ogni felicità.
Pace e Amore, meraviglioso Punto di Luce nell’Infinito Creato.

images

Credo del CavaliereIl Simbolo del CavaliereIl CavaliereAuspicio

 

 

 

 

 

 

 

Category: Insegnamenti
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

beeg porno
hd deutsch porno
hd porno clips
porno images
pornoblick
porno
german porno
pornoyer
redtube porno
redtube deutsch
teen porno
xhamster
xnxx
porno galerie
youporn